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Planimetria 2D di un tamponamento |
Planimetria 2D di un incrocio |
Planimetria 2D di un incrocio con tracce di frenata |
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Strada a doppio senso di marcia |
Strada a doppio senso di marcia con corsia di emergenza |
Strada a doppio senso di marcia con due corsie e banchina |
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Autostrada a due corsie con ulteriori corsie di emergenza e ausiliaria |
Autostrada a tre corsie con ulteriore corsia di emergenza |
Rampe di accesso autostradali con viadotto |
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Incrocio a T di strade a doppio senso con unica corsia |
Incrocio a T di strade a doppio senso, una corsia su due |
Incrocio a T di strade a doppio senso, due corsie su una |
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Incrocio di strade a doppio senso, a corsia unica |
Incrocio di strade a doppio senso, una corsia su due |
Incrocio di strade a doppio senso, a due corsie |
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Tipico scenario urbano con viale alberato |
Altro scenario urbano con incrocio |
Altro scenario urbano con incrocio |
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Scenario montuoso con strada tortuosa |
Area di servizio |
Scenario collinare con incrocio |
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Autostrada in trincea con ponti pedonali |
Percorso collinare con incrocio infossato |
Area di parcheggio |
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Rampe di lancio per stuntman |
Profilo stradale ondulato per prova sospensioni |
Profili a diverso attrito per prove di tenuta |
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Percorso normato per cambio corsia |
Tipico terreno di prova con riferimenti tracciati |
Percorso di prova per assetto dinamico |
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Incrocio a T di strade a doppio senso, due corsie su due |
Scenario di prova per verifica tenuta su asfalto, sabbia e terriccio |
Scenario per primo esercizio corso Lista Studio |
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Scenario per secondo esercizio corso Lista Studio |
SP349 "Costo", al km 84,700, Cogollo del Cengio VI, 45°46'57N 11°26'37E |
SP8 "Gasparona", incrocio via Capitoni, Mason VI, 45°42'46N 11°35'47E |
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