Il contratto annualedi manutenzione, ovvero di aggiornamento del software e supporto tecnico, è facoltativo. Infatti, il software non contiene alcun tipo di licenza a tempo.
Pertanto, se l'utente non sottoscrive il contratto di manutenzione, oppure non lo rinnova, può continuare ad utilizzare il software Alibre senza alcun limite temporale usando l'ultima versione acquistata ed eventualmente aggiornata fino alla cessazione del precedente contratto di manutenzione.
Durante il periodo di manutenzione, l'utente ha diritto ad ottenere tutte le nuove versioni del software via via rilasciate, nonchè le aggiunte e correzioni scaricate dal sito internet di Alibre tramite il comando "Cerca aggiornamenti".
In aggiunta, l'utente può inserire i propri incidenti, cioè problemi e richieste di aiuto, facendo sign -in con nome utente e password in www.alibre.com e seguendo con tracking l'evoluzione delle risposte del supporto tecnico.
Scopri la nostra evoluzione!
Sottoscrivere il contratto di aggiornamento e supporto per Alibre è investire su un team di sviluppo ai vertici per dinamismo e innovazione. Le nuove edizioni del software si susseguono infatti ogni pochi mesi come testimonia la nostra evoluzione dalla versione 7 alla 23 raccontata nel documento Cosa abbiamo introdotto nelle varie versioni.
|